Richiedi assistenza stradale a Roma con SoccorsoStradale24

I mezzi propri ci regalano autonomia di viaggio, ma quando ci si ritrova a richiedere soccorso stradale, specialmente in una città trafficata e caotica come Roma, a volte risulta veramente difficile ottenere un servizio di soccorso immediato.

A Roma esiste un compagno di viaggio sicuro, organizzato e pronto a intervenire: il Pronto Soccorso Stradale 24 della ditta Cavaliere. Basta un numero di telefono e la certezza di un’assistenza efficiente, diurna e notturna diventa una certezza.

In cosa si differenzia il soccorso stradale di Cavaliere

L’esperienza, la disponibilità di mezzi, la prontezza di intervento e i numerosi servizi a disposizione consentono davvero a tutti gli autisti una assoluta serenità nell’imprevisto. Il tutto con occhio ai prezzi e un servizio puntuale ed economico. Accanto al soccorso stradale sono a disposizione molti altri servizi di assistenza, che consentono di poter disporre di un unico interlocutore sia in emergenza, sia per necessità legate al veicolo. La sede è in via Carlo Caneva snc a Roma, ove è anche ubicato il parco mezzi.

Tecnici e operatori telefonici qualificati sono sempre a disposizione della clientela e attraverso il sito www.soccorsostradale24.it, inviando una facilissima scheda, si richiedono preventivi e richieste ad hoc.

Le criticità che si presentano lungo i viaggi sono fastidiose, generano difficoltà organizzative, logistiche, operative. ll Soccorso Stradale 24 offre un servizio attivo ininterrottamente 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno. Consente di ricevere un’assistenza agevole sia in Italia che in Europa e, grazie alla consolidata organizzazione ed esperienza, ogni ostacolo di mobilità viene fronteggiato con professionalità. Attraverso il sito aziendale ogni richiesta viene subito presa in carico. Viceversa basta un contatto telefonico.

Come funziona il Soccorso stradale a Roma

Prezioso, curato ed efficiente è il Pronto Soccorso stradale su Roma, rivolto sia alle auto, sia alle moto, sia ai Suv, con assistenza attiva 24 ore su 24.

Il mezzo viene ritirato nel minor tempo possibile ovunque si trovi. E’ disponibile un agevole servizio di deposito immediato, a tariffe economiche.

Il servizio di trasporto dei mezzi incidentati, uno dei migliori di Roma, è strutturato con un’ampio numero di carri attrezzi, che assicurano un rapido intervento. Cura nel carico ed estrema idoneità dei mezzi.

E’ l’anima del Soccorso Stradale 24: efficienza e disponibilità ove pervengano richieste particolari.

E’ possibile usufruire anche dei servizi di: Rottamazione Auto, Scooter e Moto con il TRASPORTO GRATUITO a Roma, il Servizio di Autodemolizione con consegna della targa al PRA, nonchè l’espletamento di tutte le pratiche e procedure che consentono lo svincolo da ogni incombenza gestionale. Tutto in economia di spesa, ivi compresi sconti in sede di nuovo acquisto.

Servizi, veloci, affidabili e convenienti. Una grande squadra sempre in azione, compatta sui risultati. Ma la quadratura del cerchio, come si usa dire, sta nella grande attenzione ai prezzi, convenienti e calmierati, nonchè spesso gratuiti.

L’assistenza stradale a Roma della ditta Cavaliere è sempre permanente con il miglior parco carroattrezzi della città, economico, comodo, facile e soprattutto sicuro. Un numero affidabile  e un sito ricco di informazioni e prezzi per richiedere i preventivi.