Scegliere di aprire un conto di trading con UltraTrade

UltraTrade, un broker trasparente e professionale

Il mondo dei broker online è molto vasto e non sempre chi si vuole avvicinare al trading è in grado di selezionare quello che più si addice alle proprie esigenze. Per questo motivo, proprio per proporre un modello di broker trasparente e professionale, è nato a Londra UltraTrade, specializzato nelle opzioni binarie. UltraTrade è autorizzato e regolamentato dall’IFSC del Belize, ossia l’ente che controlla la regolarità del trading online in questa nazione. Offre ai propri clienti una serie di servizi e vantaggi molto convenienti e, soprattutto, una professionalità e competenza molto elevate, che assicurano il trader che decide di aprire un contro con UltraTrade di aver fatto la scelta giusta.
Uno tra i principali vantaggi di aprire un account con questo broker è sicuramente la specializzazione: UltraTrade, infatti offre esclusivamente la possibilità di fare trading nelle opzioni binarie, assicurando quindi un’elevata competenza in questo settore ed offrendo ai trader la possibilità di dedicarsi esclusivamente ad un trading semplice da realizzare e molto profittevole dal punto di vista dei guadagni. Con le opzioni binarie, infatti, è possibile speculare su coppie di valute, indici, azioni o materie prime semplicemente effettuando una previsione sulle fluttuazioni dei prezzi dell’asset scelto. Se tale previsione è corretta si avrà un profitto, viceversa una perdita. UltraTrade offre diverse possibilità di investimento nelle opzioni binarie, tramite scadenza a breve, medio e lungo termine, ladder trading, One Touch trading, trading di coppie di valute e, inoltre, offre la possibilità di seguire la community di traders della UltraTrade e scambiare informazioni e consigli tramite l’opzione iFollow.
Le scadenze delle opzioni binarie offerte da UltraTrade sono caratterizzate da tempi che vanno dai pochi minuti alle poche ore per il trading a breve termine (naturalmente non manca l’opzione binaria classica a 60 secondi), da ore a giorni per il trading a medio termine e, infine, da settimane a mesi per quello a lungo termine.

UltraTrade opzioni binarie

Tre diversi tipi di account

Un’altra caratteristica importante che garantisce della professionalità di UltraTrade è il fatto che questo broker offre la possibilità di aprire un account effettuando un deposito differente a seconda delle proprie disponibilità economiche e delle proprie competenze nel campo del trading online. Un trader inesperto potrà quindi aprire un conto Silver, che prevede un deposito compreso tra i 350 e i 5mila dollari e che assicura un’assistenza completa ed un nutrito numero di libri in formato digitale per migliorare la preparazione sul trading online. I trader che hanno già una certa esperienza nel settore e che quindi possono avere necessità di avere un maggior numero di strumenti con cui operare nel campo del trading possono invece optare per il conto Gold, che prevede un deposito iniziale che va dai 5001 ai 35mila dollari. L’account Gold permette di avere, in aggiunta a quanto già previsto per il conto Silver, un bonus di benvenuto, una serie di sessioni con un analista esperto e segnali di trading illimitati. I professionisti del trading, invece, possono puntare sul conto Platinum che offre un bonus di benvenuto più elevato rispetto a quello previsto per l’account precedente e, oltre a quanto già a disposizione per l’account Gold, assicura anche delle sessioni private con broker esperti, per confrontarsi, chiedere consigli e migliorare sempre di più la propria conoscenza nel settore delle opzioni binarie.

I servizi offerti da UltraTrade

Oltre a quanto riportato fino ad ora, UltraTrade garantisce ai propri trader una serie di servizi tramite i quali poter migliorare la propria esperienza di trading. Tra questi, uno dei più interessanti è sicuramente il calendario economico, che permette di conoscere in tempo reale quali siano gli andamenti dell’economia mondiale tramite le informazioni riportate. Il calendario economico offerto da UltraTrade, infatti, riporta tutte le informazioni inerenti i tassi di disoccupazione, i PIL, le decisioni delle banche centrali, gli indici di gradimento e tutti gli elementi macroeconomici che muovono i mercati online e non, offrendo importanti indicazioni sulle direzioni di investimento.
Ancora, UltraTrade garantisce ai propri clienti la possibilità di utilizzare una serie di segnali che permettono di seguire il trading impostato da trader esperti e copiarlo o prenderne spunto personalizzandolo a seconda della propria esperienza e competenza. Naturalmente, UltraTrade consiglia sempre di seguire più segnali prima di selezionare quello che maggiormente si adatta alle proprie esigenze di trading.
Per i principianti, un elemento fondamentale offerto da UltraTrade e da tenere sempre sotto mano è il glossario, in cui vengono riportati tutti i termini più comunemente utilizzati nel linguaggio tecnico e che devono essere imparati a memoria per poter mantenere sempre alto il livello del proprio trading.
Infine, di fondamentale importanze, è il servizio di assistenza clienti offerto da questo broker. UltraTrade mette a disposizione dei propri clienti un servizio assistenza attivo 24 ore al giorno e in ogni giorno di apertura dei mercati. Il servizio assistenza di questo broker è caratterizzato da tecnici esperti nel settore, ossia professionisti del trading in grado di rispondere ad ogni domanda posta dai clienti. Oltre ad una ferrata preparazione nel trading che permette di assistere i trader nella scelta di eventuali investimenti da fare e nei parametri da impostare per le diverse speculazioni, il servizio assistenza è a disposizione anche per tutto quanto riguarda l’aspetto burocratico del trading, dalle modalità di apertura dell’account alle modalità di pagamento e molto altro ancora.