Che ritmo ha la passione? Diadema Academy vi racconta la sua esperienza “danzante”
Cosa c’è di più bello per i nostri studenti che sognano di diventare degli stylists di poter imparare sul campo? Sicuramente la pratica è fondamentale, ma quando si tratta di un ambiente vivace, creativo e pieno di energia, il lavoro ha sicuramente più… ritmo!
Stiamo parlando delle collaborazioni di Diadema Academy con PHOENIX a.s.d.: l’unione di due realtà artistiche e frizzanti ha dato risultati strepitosi.
Dietro le quinte, fra risate e creatività, i due team di trucco e parrucco di Diadema Academy, guidati dalle docenti che li seguono tutto l’anno, hanno preparato decine di mini-ballerine per la loro performance.
Ballerine cinesi, danzatrici di tarantella e addirittura Peter Pan: un viaggio nella fantasia e nelle culture che può portare gli spettatori lontano, e può farli sognare ad occhi aperti.
Gli ombretti colorati, le mollette e i “volteggi” dei boccoli, l’emozione delle luci sul palco… Come si può spiegare un’esperienza così? Con le foto sorridenti dei nostri allievi e delle ballerine felici del loro saggio.