Conti correnti per persone protestate
Conto Protestati Service è il servizio che viene messo a disposizione dei soggetti protestati che non hanno la possibilità di aprire un conto corrente tradizionale con una banca per colpa della loro storia di cattivi pagatori. Recandosi sul sito https://www.contoprotestatiservice.it/ si può aprire, dunque, un conto di moneta elettronica, vale a dire uno strumento che si gestisce completamente tramite Internet grazie a cui si ha l’opportunità di ricevere e di effettuare pagamenti senza che si sia costretti a impiegare denaro contante. Le operazioni di pagamento possono essere eseguite sia nei confronti di persone giuridiche che nei confronti di persone fisiche, tramite la memorizzazione di un determinato valore monetario elettronico che corrisponde a un credito verso l’emittente dopo il ricevimento di fondi.
Il titolare del conto online non può emettere né incassare assegni bancari, ma si tratta di una limitazione decisamente modesta in proporzione a tutti i vantaggi di cui si può usufruire. Conto Protestati Service fa capo alla GF Financial Service di Giorgio Fagà, una realtà italiana che intende mettere a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di proposte concepite per aiutare in modo particolare coloro che stanno attraversando o hanno attraversato un momento di difficoltà dal punto di vista economico.
Chi si rivolge a Conto Protestati Service non ha a che fare con consulenti finanziari né si vedrà proporre degli investimenti o dei prestiti provenienti da società finanziarie. L’ambito della sofferenza è quello in cui è specializzata l’azienda: il riferimento non è alle società o ai privati che hanno bisogno di una apertura di credito, di un mutuo o di un prestito perché si trovano in carenza di liquidità, ma alle società e ai privati che hanno subìto in passato protesti di effetti cambiari e di assegni a causa dei quali non possono operare tramite i conti bancari tradizionali.